LO SPAZIO

Langosteria a Parigi è innanzitutto uno stile, ma è anche un ritmo ben preciso.
É quella ricercatezza che da sempre ci contraddistingue. Una finestra sul mondo con vista sulla ville lumière.

Fantasie di gusto
per ogni stagione


scopri il menu

Il fine dining è arte. Stupore a ogni piatto. Eccellenza che solo gli ingredienti migliori sono capaci di donare. In Langosteria, lo sappiamo bene: per noi, la massima qualità e freschezza sono un vero credo. Perché il miglior pescato merita sempre un accompagnamento di eguale livello. A ogni cambio di stagione, ecco una veste rinnovata per le nostre portate. Siano gli Specials. Siano gli altri piatti a menù. Proposte che – di mese in mese – si arricchiscono con nuovi colori. Mutano i sapori, non la nostra fedeltà a ciò che più conta: l’assoluta freschezza conferita dalla stagionalità. Tutto ritorna qui in Langosteria, ma sempre e solo al momento ideale in cui va servito. Di certezza ne abbiamo solo una: il King Crab è per ogni stagione. E non mancherà mai nel nostro menù. Parola di Enrico..

LANGOSTERIA
A PARIGI

Il Gruppo Langosteria ha aperto a settembre un nuovo ristorante a Parigi in partnership con Cheval Blanc Paris, la nuova Maison dell’omonimo gruppo facente capo a LVMH. Affacciato sulla Senna, il ristorante sarà posizionato al settimo piano, con un ampio spazio interno aperto su una splendida terrazza con vista sullo skyline parigino.

Italian Beat

Langosteria porterà l’esperienza unica che l’ha resa famosa in una delle città più iconiche al mondo e tra le protagoniste della scena gastronomica mondiale. Un fine dining nato in Italia e focalizzato sull’eccellenza che combina la tradizione italiana con un approccio contemporaneo e internazionale, selezionando i migliori prodotti da ogni parte del mondo.

Enrico

“Sono felice di dare il via a questo nuovo progetto, proprio nella città dove ho cominciato a sognare la prima Langosteria. Una sfida stimolante che approcciamo con la passione di sempre sicuri di portare anche a Parigi il ritmo della nostra cucina.”

Enrico Buonocore

Il team

Michele Biassoni, Executive Chef e Gianluca Penna Restaurant Manager. Un team voluto fortemente da Enrico Buonocore che ha affidato le redini di questa nuova avventura d’oltralpe ad Alessandro Zingarello storico General Manager Langosteria, nel Gruppo Langosteria dal 2012 e completato da giovani talenti che hanno accettato con entusiasmo questa nuova sfida.