Private Dining

Lo spazio

Un concept dinamico e trasformista. Per esserci, quando conta. Sempre all’insegna delle specialità uniche firmate Langosteria. Ormeggio sicuro, nella vorticosa frenesia della giornata.

Starter

Plateau Langosteria
La nostra firma, fin nel nome. Ostriche, gamberi e scampi fanno compagnia a frutti di mare e tanto altro ancora. Composizione scenografica, tripudio di prelibatezze tra le più rare. Dal profondo dei mari fino al cuore di Milano. Sogno di una notte di mezza estate? No, fresca realtà di ogni giorno in Langosteria.

Pasta

Tagliatelle con crudo di mare, bottarga ed extravergine al limone
Il pescato più fresco, al suo massimo grado di purezza. Armoniosa eccellenza, dalle sfumature ogni giorno differenti. Carpaccio di tonno, gamberi e branzino: da questo incontro prende vita un crudo celestiale. Lo accompagna l’intensità della bottarga. Tocco deciso ma discreto, completato dal condimento più elementare: l’extravergine di oliva. Al top, non serve nulla di più.

Main course

Dentice con bietoline e pomodori confit
Un piatto che parla. Sorprendendo nella sua essenzialità. Racconto di pochi ingredienti genuini. Una preparazione semplice. E della cottura curata al dettaglio. Perché il segreto sta nella misura: con cui si scotta, si adagia, si condisce. Per essere all’avanguardia, dove conta davvero.