Lo spazio

L’atmosfera, unita al percorso gastronomico creato ad hoc, danno vita ad un’esperienza unica e tailor made.

LANGOSTERIA
CUCINA

In via Savona 10, storico indirizzo del ristorante Langosteria, nasce il nuovo progetto fortemente voluto da Enrico Buonocore: Langosteria Cucina. Accoglieremo ogni sera i nostri ospiti in un ambiente nuovo con cucina a vista e un bar protagonista della sala. L’esperienza avrà nella condivisione il suo elemento caratterizzante, con un menù alla carta che alterna piatti della tradizione di Langosteria a continue novità preparate dal team guidato dallo Chef Denis Pedron.

Design

Il progetto di design, che porta la firma di Dimorestudio, è stato fondamentale per riuscire ad esprimere al meglio il concetto di intimità e ricercatezza da cui è nata Langosteria Cucina. La scelta di una palette cromatica calda, come il beige e il corda chiaro, contribuisce a creare un ambiente accogliente e ovattato.

Il team

Denis Pedron, Executive Chef, Sorin Tanasie Restaurant Manager e Valentina Bertini, Corporate Wine Manager del Gruppo. Un team voluto fortemente da Enrico Buonocore che ha affidato le redini di questa nuova avventura a 3 storici Manager, completato da giovani talenti che hanno accettato con entusiasmo questa nuova sfida.