Lo spazio

Langosteria è l’ammiraglia.
Il meglio e ancor di più. Appena varcata la soglia, perdetevi in un labirinto di sogni e sapori. Cullati da un’atmosfera ricercata e unica. Ogni volta sorprendente.

Starter

Insalata tiepida di mare
Il pescato migliore. Sapienti combinazioni di gusto. La leggerezza al potere. Sapori mediterranei esaltati: per il non plus ultra della qualità del mare tra Puglia e Sicilia. Con un condimento semplice e un po’ misterioso: perché il tocco segreto dello chef non può mai mancare.

Tartare di scampi e foie gras
Connubio perfetto, tra mare e cielo. Oggi sposi: scampi e foie gras. Tra i più nobili ingredienti al palato. Abbinamento di due pesi massimi, esplosione assoluta dei sensi. Sublime in un istante, grazie al legame indissolubile che dona loro la riduzione di Sauternes.

Pasta

Orecchiette con crema di fave, crostacei e frutti di mare
Dalla Puglia con amore. Uno dei piatti poveri per eccellenza si eleva a simbolo. Arricchito della preziosa varietà dei doni marini. Crostacei, cozze e vongole raccontano un Mediterraneo che conquista. E la nota di basilico finale rinfresca la piccante brezza che avvolge ogni boccone.

Main course

Aragosta alla robata
Dal Giappone, ecco la più naturale delle cotture. Brace che riporta alla memoria i sapori dell’estate, in un istante. Appetitosi profumi, dai tratti inebrianti. Regina sul proscenio è l’aragosta. Il più prelibato tra i crostacei: di rosso vestito, ma dal sangue blu. Croccante e succulenta delizia dal morbido cuore. Tutto è già pronto, lasciatevi tentare.